stampi da trancia

applicazione personalizzate e tradizionali

stampi in traccia

La ditta G. & A. con sede a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza, si occupa della progettazione, realizzazione e costruzione di:

  • stampi da trancia
  • stampi per la lavorazione della lamiera
  • stampi progressivi
  • stampi per imbutitura
  • maschere e ferri da trancia per diversi settori industriali.

La pluriennale e comprovata esperienza nel settore insieme all’ottima conoscenza dei metalli, nonché delle loro proprietà e del loro modo di deformarsi, permettono all’azienda lombarda di assicurare un’estrema capacità operativa in questo tipo di lavorazioni e produzioni.

Gli stampi rappresentano un ruolo fondamentale in quanto utensili che consentono la trasformazione del nastro metallico in componente tranciato, piegato, coniato o modellato a seconda di richiesta.

La ditta di Brugherio ha sempre a propria disposizione i campionari degli articoli in produzione, così da permettere ai clienti di poter vedere da vicino e toccare con mano la merce da scegliere prima di ordinarne la produzione. In questo modo è possibile richiedere variazioni, modifiche o altro rispetto a ogni specifico stampo. L’azienda è inoltre a disposizione anche per la realizzazione di prototipi e campioni da progetto.

Grazie alle ultime innovazioni nel settore dell'automazione e alle possibili applicazioni di potenti molle a gas, forze idrauliche e pneumatiche ausiliarie, unità a filettare e a forare, è oggi possibile per la G. & A. srl realizzare stampi semplici ed economici, a cadenze produttive veloci e manutenzione ridotta ai minimi termini.

Share by: