stampi per lavorazioni meccaniche

macchinari all'avanguardia e alte competenze tecniche

L'azienda G. & A. srl di Brugherio, in provincia di Monza e Brianza e nelle immediate vicinanze di Milano, è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di stampi per lavorazioni meccaniche, con particolare riferimento a:

  • fresatura
  • tornitura
  • taglio con elettroerosione a filo
  • elettroerosione a tuffo

L’azienda utilizza il meglio della tecnologia presente sul mercato, a partire da macchinari a controllo numerico, macchine per elettrotensione a filo, laser, pantografi e torni CNC. Grazie a questo riesce a soddisfare le esigenze di importanti aziende cosmetiche per collaborare alla progettazione e realizzazione di attrezzature, stampi per rossetti e più in generale stampi per cosmesi.

La politica dell'azienda non è solo quella di offrire il prodotto finito al cliente, ma anche quella di dare un servizio e un supporto duraturi nel tempo per ogni tipologia di scelta di carattere tecnico e produttivo. La costruzione di stampi rappresenta uno dei principali settori di produzione della ditta G. & A. di Biassono, che grazie a competenze tecniche e all'utilizzo di attrezzature e macchinari di ultima generazione riesce a rispondere alle esigenze e alla richieste dell'industria cosmetica così come di quella meccanica in generale, rappresentando un punto di riferimento per tutte le aziende lombarde che operano in tali settori.

Share by: